SPAZIOBED

CASSETTI

Negli spazi sottostanti il letto alto matrimoniale trovano posto vari cassettoni per riporre la biancheria, più un vano. Inoltre la scaletta d’accesso al letto diventa una piccola cassettiera con 3 cassetti.

Scopri

SPAZIOBED

ARMADIO

Sotto il letto alto matrimoniale si aprono le 2 ante scorrevoli di un vero e proprio armadio con comodo appendi abiti e ripiani per contenere capi di biancheria. E a fianco del letto si apre un’anta scorrevole per accedere a un vano.

Scopri

SPAZIOBED

CARRELLI

Un armadio a 3 carrelli scorrevoli per ospitare capi d’abbigliamento trova posto sotto il letto alto matrimoniale, mentre la scaletta d’accesso al letto diventa un mobiletto contenitore con 4 vani più 4 cassetti.

Scopri

SPAZIOBED

LIBRERIA

Ecco una piccola biblioteca formata da diversi ripiani che si aprono tutto intorno sotto il letto alto. La soluzione perfetta per chi ama circondarsi di libri.

Scopri

SPAZIOBED

LIVING

Un vero e proprio living rialzato per ingrandire anche i salotti più piccoli: con una capiente libreria, un ampio spazio calpestabile, un divano-letto. E sotto il living, 5 carrelli scorrevoli salvaspazio.

Scopri

SPAZIOBED

CAMERA

L’ideale per interni open space: il letto alto matrimoniale racchiuso da pareti diventa una vera e propria camera, dotata nei vani sottostanti di cassettiera, armadio a carrelli scorrevoli più un vano.

Scopri

SPAZIOBED

ESTRAIBILE

La soluzione trasformista ideale per la camera dei bambini o la stanza degli ospiti che funge anche da studio. Sotto il letto alto trovano spazio un secondo letto a scomparsa, una grande scrivania e 2 cassettoni.

Scopri

PIANO LETTO

TATAMI

Per SPAZIOBED come supporto per il materasso è consigliato il tatami, che è calpestabile, traspirante, isolante termoacustico e facile da pulire.

Il tatami è composto esclusivamente da fibre vegetali ed in Giappone viene usato da secoli. La sua trama consente di posarvi il materasso direttamente sopra, permettendo una buona traspirazione e al contempo ottenendo un letto contenitore a prova di polvere.

È tuttavia possibile dotare ogni nostro letto di rete a doghe o di piano in legno forato, ad eccezione di SPAZIOBED living.